Collaborazione Occasionale

Zvstudio.it (in collaborazione occasionale) dichiara di offrire i propri servigi attraverso l’art. 222 del codice civile. Di seguito i termini per la condizione di Collaborazione o Prestazione Occasionale:

“si può definire lavoratore autonomo occasionale chi si obbliga a compiere, dietro corrispettivo, un’opera o un servizio con lavoro prevalentemente proprio, senza vincolo di subordinazione, né potere di coordinamento del committente ed in via del tutto occasionale”

Di seguito i punti per semplificare la tipologia di collaborazione occasionale:

  • Zvstudio.it come progetto autonomo, offre servizi di progettazione grafica freelance, non continuativi;
  • Zvstudio.it è in collaborazione occasionale secondo la legge Italiana, fino ad un certo importo; la fatturazione sarà disponibile per somme maggiori a questo importo, differentemente verrà inviata una ricevuta per prestazione occasionale;
  • Zvstudio.it, al termine della collaborazione, emetterà una ricevuta di collaborazione occasionale al cliente. Nella ricevuta inviata, sarà presente la ritenuta d’acconto, che dovrà essere versata dal cliente entro il 15 del mese successivo. Inoltre il cliente dovrà inviare una ricevuta a Zvstudio.it di avvenuto versamento della ritenuta d’acconto.